lunedì 26 dicembre 2011

Dieci regole per Friendfeed

  1. Oscar Giannino. Va criticato sempre e comunque, se dice cose giuste lo si critica per l'abbigliamento. Se si veste bene per quello che dice (a proposito a me Giannino piace)
  2. Autorinoia e prendersi poco sul serio. Chi su FF si dipinge autoironico e amante del prendersi poco sul serio sarà il primo a prendersela per eventuali battute ironiche a lui rivolte.
  3. Religione cattolica e chiesa. Parlatene sempre male, il like è assicurato e se siete cattolici credenti a poco servirà giustificarvi. Siete colpevoli di tutto a partire dalla genesi, scusate, dal big bang.
  4. Ebook reader e cose simili. L'assenza di un libro in formato digitale è notizia da pubblicare come se l'umanità fosse sull'orlo della estinzione.
  5. Flame. Ogni tanto scatenate un "flame" ad esempio basterà scrivere "Berlusconi è una brava persona" ed il gioco è fatto.
  6. Giudizi su Friendfeed. Iscrivetevi a Friendfeed e parlatene male, molto male. Però non cancellatevi sennò la figura da scemo non è completa.
  7. Animali. La preponderanza di bellissimi e teneri gatti fotografati in ogni dove impone una adeguata rappresaglia fatta a base di qualsivoglia tenero cucciolo purché non felino.
  8. Foursquare. Non dimenticate mai di dire a tutti dove vi trovate. Mai. Poi però non lamentatevi se qualcuno scopre chi siete e dove abitate.
  9. Iphone. Ogni tanto scrivete come sarebbe vuota la vostra vita senza il vostro iphone.
  10. Ogni tanto pubblicate cose incomprensibili su qualcosa di tecnologico. Al massimo vi beccherete del nerd.

Nessun commento:

Posta un commento