domenica 4 dicembre 2011

New John on the blog

Questo blog si chiamava John's blog ma al mondo ci sono tanti john's blog e così ho dovuto cambiare il nome.
Così ho preso ad ispirazione il nome di una discutibile boy band, i new kids on the block, e ora il john's blog di splinder èdiventato new john o the blog su blogspot.
Non sono riuscito ad esportare i contenuti del precedente blog su questo, però forse è giusto così, anche i ricordi sbiadiscono e allora è giusto lasciar sbiadire anche questi ricordi elettronici o come si dice adesso digitali.
Ho scritto dei miei lavori, della malattia che ha devastato mia mamma ed in parte la mia mente, degli amici sempre avuti e quelli nuovi come di quelli persi.
Ho scritto di amori vissuti, desiderati e mai avuti.
Ho scritto di me.
Ora si ricomincia qui e come scrissi nel primo post nel lontano 2004, chi si ferma qui è il benvenuto.

Nessun commento:

Posta un commento