sabato 21 gennaio 2012

In fondo io volevo...

In fondo io volevo solo camminare con te per le vie di una città che conosco da sempre.
Non avrei nemmeno tentato di darti un bacio di benvenuto sulla guancia e, credimi, mi sarebbe costato tanta fatica.
In fondo a me bastava solo che tu fossi lì come ho sempre sperato mica perché chissà cosa ma solo perché è bello che le giornate siano differenti.
In fondo volevo solo guardati mentre camminavamo e pensare, come faccio sempre, che certe cose per quanto semplici a volte sembrano incredibili quando diventano realtà.
In fondo volevo mostrarti la città dall'alto e regalarmi una foto di te che sorridi e lasciarmi prendere dalla malinconia e nostalgia di un giorno bello che finisce in un saluto prima che il treno parta.
E io,in fondo, in un giorno così ci spero ancora.

2 commenti:

  1. Spero accada presto, anzi spero tu trovi una persona nuova con cui camminare e stare bene in modo da far capire a quell'altro cosa si è perso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire la verità c'è molta fantasia più che verità ma forse no ;)

      Elimina