domenica 26 febbraio 2012

Blogroll

Mi ero finalmente deciso ad aggiungere la lista dei blog che leggo poi sul più bello ho chiuso la finestra senza salvare e così niente blogroll.
Però non è questa la notizia, la cosa di cui voglio scrivere ma quello che ho provato leggendo i titoli dei blog.
Dietro il titolo di ogni blog ci sono persone che ho conosciuto, momenti passati insieme oppure semplici voci al telefono o, in alcuni casi, delle mail o dei dm su friendfeed.
Soprattutto ci sono otto anni tra oggi e quel 2004 quando feci la scoperta dell'esistenza dei blog ed il pensiero va al primo blog letto "Il capitano è fuori a pranzo" che mi ha aperto un mondo di letture e di persone.
Allora questo post è dedicato a tutte le persone che ho conosciuto in questi otto anni, a quelle che scrivono ancora, a chi non scrive più, a quelle che sono amiche e a quelle che non lo sono o non lo sono più.
Si cresce anche così, leggendo i post di un blog.

Nessun commento:

Posta un commento