L'organizzatrice di serate "Così siamo una bella compagnia!".
Il suo credo "Più siamo, più ci divertiamo" mostra drammatiche crepe al momento dell'incontro degli invitati, quando l'orario di incontro si dilata a dismisura in quanto non tutti sono puntuali.
Perciò passi dalle due alle tre ore ad aspettare tutti in punto convenuto.
Una volta che il "gruppone" si è finalmente riunito scatta un'altra inquietante situazione: la scelta del luogo ove andare a posare le terga, bere qualcosa e fare "conoscenza".
Essendo presenti un numero variabile di persone dalle quindici in su le proposte di luoghi fioccano copiose, alcune aggradano i più, altre scontentano e la fase decisionale porta via del tempo prezioso.
Naturalmente non si troverà mai un luogo capace di ospitarti e perciò dopo lungo girovagare la grande carovana dell'amicizia si saluterà.
Alla donna "Filini" la felice o infelice riuscita della serata è per lei un dato insignificante in quanto non avendo ella nulla da fare durante il giorno (leggasi un cazzo da fare) non le rimane altro che organizzare oceanici raduni tramite sms.
Riempita così la sua vuota giornata, poco importa se la gente si è conosciuta veramente, poco importa se le persona hanno aspettato ore altre persone.
L'importante è che ella sia dipinta come "l'organizzatrice" come quella che "se non ci fosse lei come sarebbero vuote le nostre giornate".
Grazie "Donna Filini" di esistere, grazie per non aver mai combinato nulla grazie a te.
Nessun commento:
Posta un commento