sabato 1 giugno 2019

Improvvise domande stupide che mi pongo di sabato mattina

 Improvvise domande stupide che mi pongo di sabato mattina presto

Svolgimento
  • Se non esistesse maggio, Tozzi avrebbe cantato lo stesso Ti amo?
  • Esiste una relazione tra il fatto che l'attore Morgan Freeman e l'ex giocatore del Napoli Giuseppe palo 'e fierro Bruscolotti compiano gli anni il primo giugno?
  • Si potrebbe vietare a livello costituzionale globale mondiale che una/un qualunque eletta/o a una qualsiasi carica politica avvenuta tramite voto popolare o parlamentare dica durante il discorso di insediamento sarò il qualcosa per cui sono stata/o eletta/o di tutti?
  • Potrebbero alcuni insegnanti smettere di impostare le lezioni iniziando con delle domande tipo "sapete chi è xy?" o "che cosa è questo?" e se nessuno sa la risposta dire "siete ignoranti". Prof facciamo a capirci se vengo a scuola è perché sono ignorante quindi dimmi quello che mi devi dire senza rimarcare la mia ignoranza. Sia chiaro io agli insegnanti voglio bene e farei a tutti un monumento ma quando ero studente almeno 10 minuti di partivano per questo siparietto.
  • Non sarebbe meglio se io il sabato mattina dormissi invece di svegliarmi come se dovessi andare al lavoro e scrivere queste cose?
Saluto e ringrazio e per la cortese attenzione

Nessun commento:

Posta un commento