giovedì 19 agosto 2021

Storie a luci rosse di famiglia

 Cara mamma, caro  papà,

posso finalmente confessarvi che una volta vi ho beccati sul divano mentre stavate per, ci siamo capiti.

Cioè lo stesso divano  dove io poche ora prima ero seduto e voi stavate per, ci siamo capiti.

Se lo avessi fatto io? O mio fratello?

Me ne sono dovuto tornare in camera  mentre voi, ci siamo capiti. 

Almeno io controllavo che non ci fosse nessuno in casa mentre stavo per, ci siamo capiti.

A dire il vero una volta non avevo controllato benissimo, solo a cose fatte capii che la signora che aiutava mamma nelle facende di casa ci aveva colto in flagrante.

Va ben, l'eccezione che conferma la regola.

A proposito papà, volevo dirti che io avrei saputo nascondere meglio Playboy, bastava chiedere.



Nessun commento:

Posta un commento